Giglio Pietro Caldaie

Bruciatori: riparazione e sostituzione

L'azienda di Giglio Pietro dal 1954 è leader nei servizi di manutenzione per impianti di condizionamento e riscaldamento all’avanguardia, occupandosi anche della sostituzione o riparazione dei bruciatori. Con sede a pochi minuti dal cuore di Torino, l'azienda è molto apprezzata ed opera in tutta la provincia.

 

Interventi rapidi ed affidabili

La sostituzione o riparazione di bruciatori è un'operazione necessaria in caso di guasto vista l'importanza del pezzo. All’interno della caldaia, infatti, questo elemento è il dispositivo dedicato al riscaldamento dell'acqua che andrà poi a riempire i termosifoni. Il corretto funzionamento è fondamentale per avere un impianto di riscaldamento efficiente, che permetta di risparmiare in termini di consumo, e quindi, di denaro. Uno dei problemi che si riscontrano con maggior frequenza è l’attivazione eccessiva del pezzo in caso di dispersione di calore o di semplice rottura del meccanismo di regolazione della temperatura. In entrambi i casi è consigliabile rivolgersi subito a un'azienda che abbia costruito le basi della propria attività sulla professionalità del team e sull'esperienza. Solo un tecnico qualificato sarà infatti in grado di valutare in maniera completa il problema, occupandosi della sostituzione o riparazione dei bruciatori malfunzionanti.

 

Rivolgiti a Giglio Pietro per assistenza tecnica immediata, con interventi tempestivi di cambio pezzi originali e verifica delle funzioni della caldaia.Chiama subito il numero 011 2731181.

 

Share by: